Applicazioni comuni di isolamento negli impianti di trattamento delle acque reflue utilizzando l’Isolatore 3186B Output Loop-Powered

 
L’utilizzo di un trasmettitore di livello a 4 fili per il monitoraggio del livello in serbatoi di stoccaggio per l’acqua Chiarificata è molto comune negli impianti di trattamento delle acque reflue. La sfida qui è collegare il segnale di uscita attiva del trasmettitore di livello ad una scheda con ingresso analogico attivo su un PLC.

 

Il trasmettitore di livello è a 4 fili con l’alimentazione separata, e fornisce un uscita attiva 4...20 ma. La scheda degli ingressi analogici del PLC con generatore di tensione integrato (+ VSUPPLY) a anch’essa ingressi attivi, la Connessione di un segnale attivo in arrivo dal campo direttamente a una scheda con ingresso attivo su un PLC non è un opzione.

 

La sfida può essere risolta installando il 3186B, che è in grado di isolare due segnali in corrente attivi uno dall’altro, e di fornire un uscita passiva alimentata sul Loop per l’ingresso attivo del PLC. Questo significa che adesso è possibile per L’uscita attiva del trasmettitore di livello controllare il flusso di corrente attraverso la scheda attiva degli ingressi analogici attivi del PLC.

 

Dal momento che il PR3186B non è necessario il cablaggio dell’alimentazione.

 

 

Hai trovato utili queste informazioni?

 

Dai una valutazione

(43 voti)