Assistenza clienti locale e globale

 

 

PR electronics sta introducendo un nuovo sistema di ticket di assistenza per offrire un supporto ancora più rapido ed efficiente ai clienti nel mondo

 

Il sistema indirizza agevolmente le richieste di assistenza create tramite e-mail o chiamate telefoniche al team di assistenza clienti dedicato di PR. Dopo aver inviato una richiesta di assistenza, il mittente riceve un messaggio e-mail contenente un numero di identificazione del ticket di assistenza, che il cliente e il team di PR possono utilizzare per identificare la richiesta e tenerne traccia.

 

In relazione al nuovo sistema, stiamo introducendo gli indirizzi e-mail di assistenza seguenti:

 

Paese

E-mail

Telefono

Regno Unito

support-uk@prelectronics.com

+44 (0) 1243 776 450

Svezia support-se@prelectronics.com +46 31 49 99 90
Danimarca support-dk@prelectronics.com +45 86 37 26 77
Germania support-de@prelectronics.com +49 0 208 62 53 09-0
Francia support-fr@prelectronics.com +33 472 140 607
Italia support-it@prelectronics.com +39 02 2630 6259
Spagna support-es@prelectronics.com +34 93 311 01 67
Stati
Uniti
support-us@prelectronics.com +1 773 219 0720
Cina support-cn@prelectronics.com +86 21 61671870 
Altri paesi Rivolgetevi al rappresentante PR electronics locale  

 

Assistenza da parte di professionisti altamente competenti ed esperti

Il nostro team di assistenza è costituito da professionisti altamente competenti ed esperti e include specialisti I.S./ATEX, ubicati nell'intera organizzazione in Stati Uniti, Regno Unito, Cina, Francia, Spagna, Italia, Germania, Svezia e Danimarca. Insieme alla nostra estesa rete di distributori, questi specialisti offrono assistenza locale in tutti i paesi in cui PR è presente.

 

Il nostro impegno a offrire assistenza clienti eccellente e rapida include:

 

  • Consulenza e supporto tecnico locale e personalizzato.
  • Consegne giornaliere dai magazzini in Danimarca, Cina e Stati Uniti.
  • Riparazione gratuita per tutto il periodo di validità della garanzia di 5 anni.
  • Documentazione facilmente accessibile.

 

I nostri prodotti sono testati singolarmente e certificati presso i nostri stabilimenti di produzione in Danimarca per superare le valutazioni sulle percentuali di guasto più esigenti.