Valori dei processi di temperatura in sintesi

 
7501 Trasmettitore di temperatura HART con montaggio sul campo, dotato di display e pulsanti ottici - Configurazione e diagnostica semplificate sulla parte anteriore...

 

Pr Electronics 7501 Programming 300X400  

Il trasmettitore di temperatura HART con montaggio sul campo 7501 offre una programmazione semplificata e una revisione e una diagnostica intuitive dei valori dei processi. Grazie a una tecnologia avanzata, è possibile configurare il trasmettitore dalla parte anteriore dell'alloggiamento in qualsiasi ambiente, semplicemente premendo i pulsanti ottici, anche quando si indossano i guanti.

 

Dalla parte anteriore è inoltre possibile eseguire la programmazione HART avanzata, riducendo di conseguenza la necessità di comunicatori portatili (HHC).

 

Caratteristiche del modello 7501:

  • Display con matrice a punti retroilluminato da 60 mm con grafico a barre radiale
  • Pulsanti ottici che garantiscono anche nelle condizioni più difficili
  • Programmazione guidata, rapida e intuitiva
  • Funzionalità HART 7 con compatibilità HART 5
  • Ingressi RTD, TC, Ohm e mV bipolare e uscita analogica


Dopo l'installazione, non è più necessario aprire l'alloggiamento. Il display da 60 mm di diametro, di facile lettura, offre un'indicazione chiara della magnitudine del processo, supportata da un grafico a barre radiale. E l'alloggiamento è di tipo Ex d resistente alle esplosioni e ignifugo, al fine di mantenere sempre sicurezza e integrità. 

 

Facilità di configurazione e funzionamento

Il trasmettitore di temperatura HART 7501 con montaggio sul campo può essere installato in 3 modalità: sul sensore di temperatura, su un tubo o su una paratia.

 

La configurazione risulta semplice e logica grazie ai testi di aiuto scorrevoli e ai tre pulsanti logici: freccia su, freccia giù e OK.

 

Grazie all'intuitiva guida dei menu PR è possibile configurare il dispositivo in meno di 1 minuto. 

 

Il display di campo è dotato di numerose approvazioni per le aree pericolose e le applicazioni marine in tutto il mondo.

 

7501 Field mounted HART temperature transmitter

 

Get a quick introduction to the PR 7501 – watch the video:

 

 

 

7501 Folder It   > Scarica la brochure

 

Contatti

Desideri parlare con un esperto e scoprire in che modo il trasmettitore di temperatura HART con montaggio sul campo 7501 offre una programmazione semplificata e una revisione e una diagnostica intuitive dei valori dei processi?

Non esitare a contattarci.