PR electronics presenta il PR 5437 - Un vero trasmettitore di temperatura con ingresso HART due fili

 
Diventando un riferimento sul mercato per prestazioni e flessibilità, il nuovo PR 5437 dispone di un design unico a 7 terminali ad alta densità, che offre la più ampia selezione di combinazioni di ingressi a doppio sensore. Da RTD da 2 x 4 fili agli ingressi potenziometro, non esiste più alcun compromesso sui tipi di sensori da poter utilizzare.

5435_5437_single -sensor _webIl nuovo PR 5437 consente ai clienti di mantenere una elevata integrità delle misure di processo, ad es. In bruciatori o reattori, con un backup automatico in caso di guasto del sensore primario, continuando a verificare la validità dei valori di processo. Fornisce inoltre la massima precisione, stabilità e affidabilità in un'ampia gamma di temperature ambiente da -50 ° C ... + 85 ° C.

 

Inoltre, la ridondanza dei sensori e la rilevazione di deriva assicurano la massima validità del tempo di impiego e del processo, mentre la conformità al NAMUR NE107 rende più facile la diagnostica di processo e la programmazione della manutenzione preventiva . Una valutazione di sicurezza funzionale completa secondo la IEC 61508-2010 fino a SIL 3 significa che il PR 5437 può essere utilizzato nelle applicazioni di sicurezza più critiche.

 

5437_dual _sensor _web

Inoltre le tecnologie brevettate e il design innovativo assicurano che il PR 5437 non offra solo le migliori prestazioni sul mercato ma protegga anche gli investimenti nel tempo.

 

“Siamo orgogliosi di presentare ai nostri clienti questa nuova generazione di trasmettitori HART e siamo convinti che la accolgano positivamente", afferma Kim Rasmussen, CEO di PR electronics. "Soprattutto i nostri clienti che richiedono misurazioni altamente accurate ad una temperatura ambiente di -50 ° C ... + 85 ° C e lavorando con misure di processo che richiedono una alta integrità di misura troveranno il PR 5437 utile, in quanto ha una valutazione completa della sicurezza funzionale SIL 2 / SIL 3."