Garanzia di eccellenti prestazioni con la nuova serie di prodotti di temperatura da 6 mm

 
I convertitori e trasmettitori di temperatura compatti della serie PR 3000 offrono un'elevata precisione, tempi di risposta ridotti E bassa deviazione di temperatura, senza compromessi.

Temperature Devices 3000 Series

 

Ampia applicazione nel settore
I convertitori e trasmettitori di temperatura della serie 3000 possono essere utilizzati in molti settori industriali e di automazione dei processi, inclusi i settori alimentare, farmaceutico, dell'imballaggio, della robotica, cartario e della carta, della costruzione navale, delle acque e delle acque reflue, del legno, dell'automazione degli edifici, del condizionamento, dell'energia e altro ancora.

 

Garanzia di prestazioni eccellenti
Questa serie offre elevata precisione, tempi di risposta ridotti E bassa deviazione di temperatura, senza compromessi. Garantisce una misurazione esatta dei segnali in rapido cambiamento, in qualsiasi ambiente.

 

Compatti e affidabili
In soli 6 mm, ogni dispositivo compatto della serie 3000 può usufruire di molte funzioni avanzate. È possibile montare fino a 50 unità o 100 canali in verticale o in orizzontale su una guida DIN standard da 30 cm o su un power rail senza alcuno spazio di separazione. Tutti i dispositivi sono testati singolarmente per superare le valutazioni sulle percentuali di guasto più severe.

 

 

UN DISPOSITIVO DA 6 MM CON UN CUORE HART

Il protocollo HART 7 disponibile sui modelli 3113 e 3337, ad oggi non ancora disponibile su un dispositivo da 6 mm, offre alle future applicazioni sulle temperature un design più avanzato e una maggiore flessibilità di programmazione, monitoraggio e manutenzione sia per l'uscita del segnale analogico che per quella del segnale digitale.

 

Gamma completa

Oltre ai convertitori e trasmettitori di temperatura, la serie 3000 offre una gamma completa di dispositivi di segnale ad alte prestazioni per applicazioni in ambienti impegnativi.

 

Si vedano i device 3101310231113112311333313333 e 3337.

 

Ottenere la brochure:

 

3000Folderit 110Px 

 

Contatti

Vuoi parlare con uno specialista su come utilizzare i dispositivi PR 3000 per migliorare le prestazioni e ridurre i costi nel tuo processo industriale? Non esitare a contattarci.