La nostra filosofia

 
La nostra filosofia consiste nell'usare la creatività per spingerci oltre i limiti della tecnologia e consentire ai nostri clienti di gestire i processi con maggiore precisione e risparmio.

 

PR electronics è un’azienda tecnologica leader del settore specializzata nel rendere più sicuro, affidabile ed efficiente il controllo dei processi industriali.

 

All'insegna di innovazione e perfezione

Dal 1974 ci adoperiamo per affinare le nostre competenze chiave nell'innovazione di tecnologie ad alta precisione, con consumi energetici ridotti e immunità EMC senza paragoni.

 

Il nostro impegno nel condizionamento di segnali ci consente di sbaragliare la concorrenza e stabilire standard all'avanguardia per i dispositivi ad elevata precisione e a prova di futuro. Nella pratica, questo impegno si traduce nella definizione di nuovi standard per i tecnici dei processi ovunque, in modo da rendere il collegamento e la comunicazione tra punti di misurazione dei processi e i sistemi di controllo più efficienti e convenienti.

 

Semplicità, attenzione, coraggio ed eccellenza

La nostra gamma unica di dispositivi singoli copre più applicazioni e può essere facilmente installata come standard onsite. Avere una variante applicabile a una vasta gamma di applicazioni riduce i tempi di installazione e formazione e semplifica notevolmente la gestione delle parti di ricambio. Oltre a guidare il nostro lavoro, principi quali semplicità, attenzione, coraggio ed eccellenza consentono ad alcune delle maggiori società globali di raggiungere prestazioni più intelligenti.