Chi siamo

 
PR electronics è il partner fidato per i settori di automazione industriale e dei processi.

 

PR electronics celebra i 40 anni di progettazione per rendere il condizionamento dei segnali più semplice e intelligente

 

PR Electronics 40Years 600X628png  

Dal 1974, PR electronics è spinta da curiosità e innovazione dei prodotti. Da un modesto start-up con un solo dipendente, il proprietario Peter Rasmussen, avvenuto 40 anni fa, a cinque pilastri di prodotto, nove filiali e più di 200 dipendenti oggi, PR electronics è diventato il nome più affidabile tra i prodotti di condizionamento dei segnali a livello mondiale. Il nostro impegno per la qualità e l'innovazione continua mentre celebriamo i 40 anni.

 

L'anniversario è l'occasione per ringraziare sinceramente le nostre persone, i clienti, i distributori e i partner per il loro contributo al successo della nostra azienda.

 


 

Dall'esterno può sembrare solo una scatola. Con il caratteristico alloggiamento rosso e le lettere P e R. Ma questa è solo l'apparenza. All'interno c'è un'azienda che pensa sempre fuori dagli schemi. Che immagina prestazioni sempre più intelligenti. Scopri cosa c’è dentro la scatola…

 

 


 

Showproduct130x200px   Innovation Illu200x130px
PRESTAZIONI INTELLIGENTI   INNOVAZIONE COSTANTE

Comprovate nel tempo. Progettate per il futuro. Rendiamo il condizionamento dei segnali più semplice ed intelligente. Altro...

 

Dal 1974 stabiliamo nuovi standard all'avanguardia per i dispositivi di condizionamento dei segnali.

Altro...

     

Quality200x130px

  Worldmap200x130px
QUALITÀ ECCEZIONALE   PRESENZA GLOBALE

Affidabilità e precisione elevate e sul lungo termine in tutti gli ambienti. Tutti i dispositivi sono convalidati singolarmente. 

Altro...

 

La nostra sede principale si trova in Danimarca con uffici e partner autorizzati dislocati in tutto il mondo. 

Altro...